Raffaella Grimaldi

ideatrice di eventi

Ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi "tailor-made" con la promozione 

del Made in Italy!

Esperta in Armocromia ed analisi del colore, consulente d'immagine soprattutto per le spose!

logo.jpeg

Raffaella Grimaldi

ideatrice di eventi

 

Segui

 

Contattami

 

Indirizzo

 

 

info@raffaellagrimaldi.com

Cell: +39 3462344742

Partita IVA: 03113010643

 

Via Laurano, 18D

83028 Serino (AV)

 

 

 


whatsapp

Benvenuti! Mi presento...

2024-01-25 12:40

Raffaella Grimaldi

Benvenuti! Mi presento...

Sono Raffaella e sono qui per parlarvi della mia più grande passione: organizzare eventi e perché no organizzare il Tuo di Evento!

Sono Raffaella e sono qui per parlarvi della mia più grande passione: organizzare eventi e perché no organizzare il Tuo di Evento! Ho cercato il lavoro che mi piace, quello che non smetterei mai di fare anche quando sto facendo altro!

Negli anni ho coltivato ed alimentato questa passione come fosse una piccola piantina fino a che non è diventata un bell'albero forte e duraturo!

Per fortuna ho un talento: aiuto a capire alle persone che si affidano a me cosa vogliono davvero ed a realizzare quei sogni che a volte nemmeno osano descrivere ad alta voce!

 

Oltre ad essere un'organizzatrice, sono anche e soprattutto una mamma! La mamme di Isabel e Carol, due bellissime monelle che ogni giorno mi insegnano che nella vita non c'è niente di impossibile. Tramite il loro modo di vedere il mondo riesco a realizzare i miei sogni! Ed è proprio grazie a loro che ho trovato la forza, dopo anni di mettermi in proprio, perchè purtroppo la società si aspetta che le donne lavorino come se non avessero figli, ma anche che crescano i figli come se non lavorassero! 

 

Fin da piccola vedevo mia nonna cucire, era una sarta ed una ricamatrice, una donna molto attenta ai dettagli tanto che quando acquistava un capo lo girava e lo rigirava tra le mani per evidenziarne tutti i difetti! Poi una volta acquistato, a casa, molto minuziosamente lo "ripassava" con cura ed attenzione! Lo stesso faceva con tutti i miei abiti. Durante l'infanzia lei mi ripeteva sempre <<figlia mia devi imparare a fare tutto, impara l'arte e mettila da parte, altrimenti che fai quando io non ci sono più?!>>. Io in realtà non so cucire neanche un bottone ma il suo sapere l'ho portato nel mio concetto di ideazione di eventi. Lei, come tutta la sua generazione, "aggiustava" le cose (anche i calzini venivano rammendati, così come veniva cambiato l'elastico alle mutande!) dava valore alle cose e di conseguenza alle persone! Ho imparato che "riparare" così come aiutare gli altri è sempre un atto d'amore! Io voglio dare valore creando eventi "sartoriali", facendo scoprire il più bel "ricamo" mai visto!

 

Questo sarà anche un blog di riflessioni, novità, ed ispirazioni per chiunque ne ha bisogno! Per cui se hai delle domande o curiosità non esitare a contattarmi!